HARDWARE FORUM

30 SETTEMBRE - 1 OTTOBRE 2020, MI.CO. MILANO: I PRODUTTORI DI FERRAMENTA E UTENSILERIA INCONTRANO LA DISTRIBUZIONE PROFESSIONALE

Hardware Forum rinnova l’appuntamento con il comparto ferramenta tradizionale e professionale nei giorni 30 settembre e 1 ottobre 2020  presso Mi.Co. Milano Congressi.

 

Giunta alla sua sesta edizione, la manifestazione si sta affermando come la fiera di riferimento per il mercato italiano della ferramenta.

 

Continua la collaborazione sinergica con l’evento partner Bricoday. Le due manifestazioni si svolgeranno in contemporanea in due padiglioni adiacenti e ben collegati.

 

L’edizione 2019 di Hardware Forum è stata caratterizzata da un parco espositori di altissimo livello qualitativo e rappresentativo di tutte le merceologie tipiche del mercato ferramenta – dall’utensileria all’edilizia, dall’antinfortunistica alla sicurezza al mondo del colore. E’ stata l’occasione per l’intera filiera del mondo ferramenta per scoprire le ultime novità e sviluppare nuove relazioni di business.

 

L’edizione 2020 si presenterà ancora più ricca di attività e iniziative che coinvolgeranno espositori e visitatori.

 

Hardware Forum è una iniziativa firmata Koelnmesse – ente fieristico leader nel settore ferramenta con rassegne internazionali come Eisenwarenmesse Colonia e CIHS Shanghai.