HARDWARE FORUM

SFOGLIA ONLINE (O SCARICA) IL CATALOGO ESPOSITORI 2018

copHF18

19 - 20/09/2018, MI.CO. MILANO: I PRODUTTORI DI FERRAMENTA E UTENSILERIA INCONTRANO LA DISTRIBUZIONE PROFESSIONALE

Dopo l’edizione record del 2017, Hardware Forum, la mostra convegno per il comparto della ferramenta, ha rinnovato l’appuntamento per il 19-20 settembre 2018 al Mi.Co., Milano Centro Congressi.

 

Molte sono state le novità per la quarta edizione della manifestazione che accresce di anno in anno la sua importanza strategica nel mercato italiano.

 

Tra le sfide del 2018 c’è stato il significativo incremento dello spazio espositivo, con l’atteso e richiesto spostamento in un padiglione dedicato. Hardware Forum si è tenuto infatti nel Padiglione Nord del Mi.Co., un’area funzionale adiacente al padiglione Bricoday al quale era direttamente collegato, al fine di offrire al mercato un’unica grande manifestazione. Per gli espositori, l’opportunità di incontrare un pubblico qualificato, numeroso e variegato; per i visitatori la possibilità di accedere a una offerta di proposte commerciali completa. È proprio questa la grande forza della manifestazione: Hardware Forum, grazie anche alla collaborazione con Bricoday, si propone come l’unico vero evento multicanale nello scenario ferramenta italiano, capace di richiamare in un’unica kermesse le diverse anime distributive: tradizionale, professionale, e-commerce e grande distribuzione.

 

Anche quest’anno Hardware Forum ha riproposto un ricco programma di convegni e tavole rotonde, oltre ad aree di consulenza e formazione tecnica. Tra gli appuntamenti collaterali anche gli Hardware Forum Awards, Oscar delle ferramenta, che hanno premiato le eccellenze tra i negozi specializzati.

 

Hardware Forum è una iniziativa firmata Koelnmesse – ente fieristico leader nel settore ferramenta con rassegne internazionali come Eisenwarenmesse Colonia e CIHS Shanghai.