HARDWARE FORUM

SFOGLIA ONLINE (O SCARICA) IL NUOVO CATALOGO ESPOSITORI 2017

cop_catHF

20 - 21/09/2017, MI.CO. MILANO: I PRODUTTORI DI FERRAMENTA E UTENSILERIA INCONTRANO LA DISTRIBUZIONE PROFESSIONALE

Il 20 e 21 settembre 2017, in contemporanea a Bricoday, si terrà presso il Mi.Co Milano Congressi la terza edizione di Hardware Forum, la mostra convegno riservata ai professionisti della filiera del settore ferramenta.

 

Una manifestazione in continua crescita, qualitativa e numerica, che, dopo il successo del 2016, si candida a divenire l’appuntamento di riferimento del mercato produttivo e distributivo ferramenta, utensileria e articoli tecnici. Due giorni di intensa attività formativa, informativa e commerciale nei quali i produttori incontreranno rivenditori, grossisti, responsabili acquisti e decision maker del settore.

 

Anche quest’anno, i visitatori avranno la possibilità di accedere a una sala espositiva caratterizzata da funzionali stand preallestiti che faranno da vetrina all’ampia offerta merceologica dei marchi leader del settore. Accanto allo spazio espositivo torna il Convegno Hardware Forum, con la partecipazione di personalità di spicco del mondo accademico, manageriale e distributivo che affronteranno le tematiche più attuali sul complesso mondo delle ferramenta. Un intenso programma di presentazioni inedite e workshop formativi coinvolgerà la platea professionale presente.
Dopo il successo del 2016, Koelnmesse e Ferrutensil ripropongono Hardware Forum Awards, gli Oscar delle ferramenta, per premiare le eccellenze tra i negozi specializzati. Oltre alle tre categorie definite per i negozi, novità di quest’anno sarà il Premio Miglior agente di commercio Ferramenta 2017.

 

Due giornate di intensa attività, dunque, nelle quali espositori e visitatori potranno incontrarsi, conoscersi, confrontarsi e sviluppare nuove opportunità di business.

 

Hardware Forum è una iniziativa firmata Koelnmesse – ente fieristico leader nel settore ferramenta con rassegne internazionali come Eisenwarenmesse Colonia e CIHS Shanghai – in collaborazione con Epe Edizioni, organizzatore di Bricoday.